....

....

giovedì 29 ottobre 2009

grazie lucia........

 
....ho raccolto le mele ed e' pure divertente,nel primo giro ne ho raccolte 17 nel secondo 10 nel terzo 37.Ci provero' ancora perche'..... devo battere me stessa.
Le foto dell'autunno a Milltown sono state scattate da amici del palazzo  dove  abito che ho voluto inviare  al blog  grazie all'aiuto di Lucia.

Il laghetto e' vicino casa mia  e con l'arrivo dell'autunno lo vedo sotto una luce diversa che mi piace tanto.

Anche a te Anna grazie per il tuo supporto alle mie poche capacita' tecniche.
 
Ho ricevuto ora mail di mia cugina di Milano dove mi dice che le nipotine hanno l'influenza N1H1 e loro sono scappati a gambe levate nella casa di Arenzano perche' mia cugina questa estate ha avuto una brutta bronchite e potrebbe essere a rischio di contaggio.
 
Per questa influenza sono a rischio i giovani e in Boston parlavo con il cognato medico di mio figlio di questo problema e diceva che sono i giovani che devono essere vaccinati , sono loro che sono a rischio,per gli ultra sessantacinque anni e' sconsigliato  sottoporsi al vaccino perche' potrebbe creare altri gravi problemi.
 
Ogni inverno arriva con qualche problema e c'e' sempre motivo per non vivere tranquilli.
 
Va bene adesso vi lascio con i miei saluti con un arrisentirci. titty

 


Windows 7: It works the way you want. Learn more.

Nessun commento: