....

....

giovedì 29 ottobre 2009

parlarci...

Cara Titty,
 sono stata contenta di sentirti al telefono ieri sera.
Poi, mentre guardavo sulla RAI il film "A cavallo della tigre" che è cominciato appena dopo che abbiamo chiuso la telefonata, ti pensavo e mi chiedevo se ti sarebbe piaciuto. Io l'ho guardato fino alla fine anche se solitamente rifuggo i film che parlano di carcerati e di carceri, ma questo mi ha preso la mano e ho guardato fino alla conclusione della storia, un po' allo stile di Thelma & Luise.
Non male, sebbene ci siano, secondo me, dei punti un po' discutibili sulla verosimilitudine della storia.

Che dire delle case meravigliose sulla riviera ligure? Ne ho viste molte arrampicate sui costoni della riviera di ponente, quella che va fino a Ventimiglia, e sono tutte stupende, troneggiando dall'alto, su un mare scintillante che ho sempre ammirato facendo la via Aurelia in macchina o in autobus.


Grazie della segnalazione del sito della tua amica Annamaria (Lilla). Ho dato una guardata, ho letto alcune cose, ma c'è moltissimo di più ed è molto interessante, devo dire. Lo farò poi con più calma. Mi è piaciuto quello che ho visto fino a adesso. Ammirevole, la tua amica. 


Stamattina ho ricevuto due tuoi messaggini di solo due righe ognuno, un po' ermetici... :-)  Il primo comincia con un PS. chiedendo di inserire nel blog alcune immagini che mandavi. Il secondo, dice che è uno sbaglio e che dovevi mandarlo a un altro indirizzo. Non ci ho capito niente, comunque pubblico alcune delle foto che hai segnalato e che mi sono sembrate le più belle, anche se sono tutte belle, con i colori dell'autunno nel vostro emisfero boreale.
Un abbraccio,
 Lucia

PS1:  Mi dispiace che non sei riuscita a parlare con Gaetana.



PS2: Per Giuseppe
Caro Giuseppe, anche a te dico che mi dispiace che la tua segnalazione non abbia funzionato. Se puoi, mandala di nuovo mettendoci bene il link, cosi lo possiamo visitare e vedere quello che ci volevi mostrare.




Nessun commento: