....

....

sabato 31 ottobre 2009

per chiudere...

Siete venute in tante!!! Che bello! Mi sono goduta i vostri scritti ma ormai è abbastanza tardi.

Ho ascoltato la radio e ho salutato Gaetana per telefono proprio all'inizio del suo programma e ho sentito le bellissime canzoni napoletane.
Poi alla TV ho guardato la Madame Butterfly, una meravigliosa realizzazione francese nel canale Films&Arts. Non vi dico l'emozione... ho ascoltato tutto il tempo con il groppo alla gola. E' la più bella opera! Bah, è quella che più mi piace.

Silvia, il tuo consiglio di usare il bagno degli alberghi è eccellente. Anche io qualche volta ho messo in pratica questa strategia, pero la descrizione dettagliata che hai fatto di come bisogna comportarsi per non dare nell'occhio, mi è sembrata molto divertente.

Claudia, come si vede che non hai letto i post precedenti! Andando indietro, c'è il link del sito dove puoi giocare con la mela.  Anche io sono rimasta meravigliata di Luisa che ha fatto100!!!!!!!!! A me succede come a Anna, che il cursore del mouse se ne va su, su, su e poi perdo di cogliere molte mele proprio per questa ragione... Ma sono arrivata a cogliere 71mele!!! Che divertente!!! ;-)

Domani ci sarebbe stato l' asado che è saltato 15 giorni fa per colpa del pronostico di pioggia, che fu sbagliato perchè alla fine quella domenica fu una bellissima giornata di sole... però l'asado è saltato anche domani, perche questa volta piove davvero! Magari durante la notte smette e domani è una giornata di sole, chi lo sa?
Comunque un'altra volta niente "asado"...

Buonanotte a tutti

Lucia

Nessun commento: