....

....

giovedì 29 ottobre 2009

E' sera, tardi...

La giornata a Buenos Aires ha raggiunto una temperatura di 37 gradi di percezione termica. Una rarità nel mese di ottobre. Ora si è sollevato un forte vento e sicuramente portera la pioggia, per lo meno cosi è stato annunciata.

Anna mi ha vista cosi oggi, con la web-cam quando ci siamo parlate attraverso Skype... proprio vestita d'estate. Ora sento i rami dell'albero sbattere sotto la mia finestra e sento un po' di frescolino...


Anche oggi, come ieri,  ho avuto delle belle comunicazioni attraverso il computer. C'è stato Camillo, Anna, e la mia amica Beatriz.


Ho anche speso un po' di tempo a giocare a raccogliere le mele. Devo dire che è un esercizio visuale molto utile come pure è utile sviluppare una certa velocità con cui si riesce a fare i movimenti giusti per azzeccare la mela...
Anna, mi hai fatto ridere con le tue battute, è vero quello che dici, pero cosa ci posso fare? Io oggi ne ho raccolto 64 di mele!!! Sto diventando un'esperta!

Ora è apparsa la nostra amica Eulalia di Ferrara che anche lei è una esperta, però è esperta dal fruttivendolo. Qui da noi non credo possa comprare le mele, tutt'al più si puo mettere a riempire il paniere come facciamo noi, tanto è gratis! E lei a questo fatto mi pare che è proprio sensibile.

Maria Rosa Vallone, di te mi meraviglio che non riesci a prenderlo questo paniere, tu che li prendi tutti quelli che hanno qualche cosa dentro! Parlo dei tuoi successi a livello lavorativo ecc.


Titty, complimenti! stai facendo una buona raccolta... facci sapere poi il tuo score.

Aspetto di sapere se Silvia si è cimentata con il paniere, se lo ha fatto anche Maria Rosa C. , Claudia e Adriana.

Giuseppe, un po scarso il tuo raccolto, ma sono sicuro che insistendo migliorerai molto. A me è successo cosi. In quanto alla pubblicazione delle vedute della tua amata Montreal, purtroppo non è possibile pubblicare su un blog un pps (cioè una presentazione power point). Solo potrei estrarre qualche immagine e pubblicarla, ma anche se è un po' laborioso, cerchero di accontentarti.
Aggiungo che il tuo colore di scrittura, senza fondo, è molto carino. A me piace.



In quanto al video che mostra quello che è successo nel quartiere che fu di Totò, non è per niente bello, ma è una realta che purtroppo non si puo ignorare... anche se ci fa molto male...

Chissà se Luisa è arrivata a casa?

Per stasera vi saluto e a domani
Lucia

Nessun commento: