....

....

giovedì 29 ottobre 2009

dopo il film.........

.......un po di computer ci sta anche bene e ringrazio Anna per l'aiuto tempestivo riguardo la mela ma io con la mela ho solo una pagina bianca e non c'e' assolutamente niente dove poter cliccare.
 
La mela l'ho cliccata tutta ma non e' spuntato niente.
 
Detto questo devo dire che il film di questa sera  mi sono resa conto che e' gia' stato dato ,non mi ricordo quando ma proprio sul finale nella scena che si lanciano a mare  dalla scogliera ho realizzato che lo avevo gia' visto
.
Quella casa sulla scogliera e' un incanto e lungo la riviera se ne vedono tante e sono ancora di piu' quelle che non si vedono perche' nascoste dalla vegetazione.
 
ciao a tutti,ciao lucia ,Anna e titty virtualmente abbraccia tutti


New Windows 7: Find the right PC for you. Learn more.

Nessun commento: