....

....

mercoledì 28 ottobre 2009

per GAETANA........

 
.......non ho letto la posta del blog perche' appena ho saputo che oggi e' il  tuo compleanno  mi sono precipitata al telefono per cercare di comunicare con te ma non ci sono riuscita ,c'e' sempre un errore che mi disturba e allora per adesso scrivo. Devo in qualche maniera cercare di risolvere questo problema e ho anche chiesto aiuto ad un amico.
 
Allora carissima Gaetana ,auguri che forse arriveranno con un po di ritardo  comunque sono ....  affettuosi e sinceri.
 
Ho visto la tua foto con  tua figlia e voglio dire quella che e' stata la mia impressione che poi e' quella che hanno detto tutte le amiche del blog.......siete due gocce d'acqua.
 
Vi ho letto ma  non ho scritto perche' in questi giorni come avevo detto sono stata un po' occupata eppoi devo dire che mi riprometto di fare determinate cose  che regolarmente ....ne faccio la meta'.
Ci sono programmi in tv che non voglio perdere anche perche' ci sono notizie del tutto interessanti  vedi il caso Marrasco  e perdo non poco tempo. 
 
Sto pensando che Luisa dovrebbe essere di ritorno dalla sua vacanza  tutta italiana e sono ansiosa di conoscere le sue esperienze che gia' mi e' parso d'aver capito anche un po' tormentate dal caldo e dai disagi dei treni.Vabbe' ora vi saluto e vado a sentire cosa dicono a ballaro'.
A presto risentirci con i miei saluti carissimi per tutti.
                                                            la titty


Windows 7: It works the way you want. Learn more.

Nessun commento: