....

....

mercoledì 28 ottobre 2009

Le mele di Vittoria

Cara Vittoria, hai avuto una idea geniale oggi al darci la possibilità di raccogliere le mele!
Mi sono divertita molto, peccato che non si possono raccogliere facendo i piegamenti con la schiena come se fossero a terra, cosi per lo meno si farebbe un po' di ginnastica...
Invece bisogna correre con il cestino per stare "al posto giusto nel momento giusto", per farci entrare le mele che velocemente  cadono da un albero invisibile.




Io la prima volta ne ho raccolte 34 su 100 e la seconda ne ho raccolte 41 su 100. Vedo che miglioro il tiro e quindi sono sicura che un giorno arrivero a raccogliere tutte e 100 le mele che cadono.

GRAZIE VITTORIA, MI HAI FATTO DIVERTIRE COME UNA BAMBINA!


Un bacione grande grande
Lucia

Nessun commento: