....

....

giovedì 29 ottobre 2009

TITTY, GIUSEPPE, EULALIA

Titty, le foto da te spedite a dirti il vero sembrano irreali, non ricordo di aver visto cosa simile, sul serio, non lo ricordo, meravigliose.
 
Giuseppe, vedrò subito iltuo mail, grazie,splendide veramente le vedute dell'autunno, mi sono   ricordata che, almeno nei ricordi, mi sembra che sia la stagione più bella dell'anno, è tanto che non la vedo, nei miei ricordi è incantevole, ma non tanto quanto...Credo che vale un viaggio dai vostri paraggi, anche un solo giorno, per poter portare indietro tale visione...
Qui l'autunno non si vede, cioè, non è una stagione che si distacchi dalle altre, non qui almeno, forse al sud del Brasile, non sò.
 
Eulalia, vedo che te ne intendi di frutticultura, io non ho neanche un idea di quante mele siano 10/15 chili. Ma tu te ne intendi perchè sei capace di quantificare i nostri raccolti. Comunque se mi dici quante mele ti interessano, se ci riesco, ti mando il paniere e tu mi dici quante te ne debbo mandare, ti faccio pagare solo il trasporto,ovviamente perchè sai, le mele sono grátis, ma mandarle a Ferrara quanto costa?
Fammelo sapere e sará un piacere farti patecipare al raccolto.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: