....

....

sabato 31 ottobre 2009

Per tutti

Prima di tutto un ricordo silenzioso per il dolore di Teresa
 
Benventornata cara Luisa!!!..quando puoi,  mandaci le foto.
Cara Titty.......io ho messo in "favoritos" il sito internet delle mele che ci ha inviato Lucia, cosí quando voglio fare un po di esercizio lo appro direttamente senza ingresare nel blog del terrazo.
Cara Anna....non ricordo bene,..... dovrei andare molto indietro con i commenti,.... pero mi sembra che sei stata tú a scrivere che il ditto ti rimaneva dritto nel mouse quando cercavi di pescare le mele???....bene oggi ho scoperto che non é necessario cliccare con il ditto ogni volta che peschi le mele,..... e suficiente con muovere il mouse...... Spero di non aver ditto una stupidagine, perché le faccio spesso se di compiuter si tratti.....Un altra cosa che ho scopperto é che ne ha relazione anche con la  velocitá nel scrivere nella tastiera.
Sta piovendo torrencialmente a Baires.
Ciao Adriana
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: