....

....

venerdì 30 ottobre 2009

Per tutte

Primo, Silvia, se fosse un poco più piccola la calligrafia che hai scelto andrebbe benissimo ed è bellissima, almeno per me, e certo, sarebbe più pratico che con i colori.
Luisa é già tornata?
 
Io il video di Totò ancora non l'ho visto, giá ieri sono scappata da lui ed ho trovato un film poliziesco bello ma tremendo alla TV, quindi faccio un intervallo.
 
Io credo che fate bene a raccogliere le mele, certo Lucia, hai ragione, è un esercizio ottimo per esercitare l'abilità manuale, ma secondo me fá molto male alla stabilità mentale, quindi io che la temo, lo faccio ogni tanto con pochi, piccoli progressi, sono arrivata a 27 in tre giorni ciò vuol dire che fino a fine anno ne avrò raccolte 50. Fatto stà che quando con gli occhi noto che le mele cascono dall'altro lato, il mio dito resta fermo a guardarle e non è rapido a sufficienza. Non voglio approfondire.
 
Ridi, ridi Lucia, ridere fá bene...e tu Adriana, lo conosco quel gioco che dici tu, è terribile. Un mio amico me lo ha spiegato, sembra facile spiegato, ma al momento é veramente difficile. Ma é anche un buon esercizio, esercitatevi, ne avete bisogno.
 
Un  abbraccio per ora
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: