....

....

venerdì 30 ottobre 2009

mele e tormenta

Cara Lucia, mi sto divertendo cacciando le mele, neanche io poteva aprire la mela, poi sono andata al sitio da te segnalato e riuscí....adesso mando i miei risultati: 46 la prima volta e sucessivamente...76..71...68...73.. adesso continueró a gioccare perché mi risultó molto interessante pecuanto ti esercita le capacitá di reazzione...Non só peché mi stanno interessando tutti questi giocchi....forse per la etá? e uno vuole mettersi a prova?....In questi giorni sto imparando a giocare al Soudoko nel tempo in cui sono libera....anche e un giocco intessante..e che se piace si puó diventare aditto.
Molto belle le fotografie de  due paessaggi del lago...i colori sono incredibile. Anche bellissime  le postale di Montréale e Québec.
Ogni cinque minuti esco nel terrazo perché il cielo si modifica continuamente,  una ora fá c'erano i lampagi che venivano dal nord, dal ovest e sud, poi dopo mezza ora cominció un vento caldissimo ma si vedeva la luna e le stelle, da cinque minuti un altra volta lampagi da tutte le parte e adesso e ritornato la calma...poche volete ho visto questo, mi pare cuasi un fenomeno surreale.....
Bene vi lascio vado a guardare la televovela...di Santoro.
Baci Adriana



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: