....

....

venerdì 30 ottobre 2009

un pó di tutto

Prima di tutto, auguri a Teresa per i suo compleanno, ormai non sò piú, per via di Gaetana, che giorno è il giorno in cui siamo.
 
Luisa, ben tornata, avrai molto da raccontarci quando ti sarai riposata. Io anche penso che un lungo viaggio stanca. I miei nipoti tutti gli anni viaggiano nelle vacanze, quest'anno hanno fatto Inghilterra  e Turchia, mi sembra che facciano solo 12/15 giorni a volta. E per fortuna, mia nipote fino all'anno scorso, per ragioni lavorative solo poteva andare nell'inverno, e quest'anno, per la prima volta sono tornati adesso avendo preso un tempo magnifico.Certo con il costo del viaggio, dico, pensando al passaggio aereo sempre si perde un poco, però compensa per il tempo disponibile in ogni luogo e per la non eccessiva stanchezza. E poi, possono farlo più frequentemente, perchè ci sono alberghi, mangiare, e loro mangiano...
Bè, non hanno figli, solo due cagnoline che lasciano a mia cognata. L'altro invece ha tre figlie e si prepara per la nascita della quarta a fine anno, i suoi viaggi sono molto più rari e studiati.
 
E Luisa, parlando delle monache, vicino alla casa di mia cugina  a Roma c'è un convento/albergo dove i loro amici si ospitano quando vanno lì. E sai, io ci pensavo di andare lì, prima di tutto per dare meno fastidio, e poi perchè l'ambiente di scuola/convento mi è molto gradevole, c'è una tranquillità e sempre hanno biblioteche, lunghi corridoi, è sempre piacevole, giardini. Non sò.
 
Lucia, certo che non ci ho capito granchè, ma però devo dirti che il Messanger è meno confuso pr me, li trovo tutti i messaggi di Facebbok, continuo non capendo come può essere, ma d'altra parte stavo seriamente pensando che sarebbe il caso di fare un corso di internet, perché per me quello che fai tu, e lo Straffo, sono cose magiche, non riesco a capirle. Per lo pIú forse sarebbe interessante poter profittare meglio di questo strumento che,sono sicura, spreco molto.
 
Quanto ai colori, vedi Lucia, il tuo verde è molto soave, non stanca, il mio rosa stanca, ed ora anche il nuovo di Giuseppe F non stanca. Quindi non credo sia necessario abolire i colori, meglio credo lasciarlo a criterio di ognuno e di quelli che si manifestano a favore o contro, non credi? Io la trovo una buona idea, ma certo senza sacrificare nessuno. È come la penso io.
Adesso faccio il mio più piccolo...ma credo sia troppo piccolo.
 
Insomma, stiamo ancora facendo esperienza, era bello poter sapere chi scrive per il colore, il tuo verde uno lo sà che sei tu, e per me và benissimo, se non disturba gli altri, a me piace molto.
 
Bè vi lascio, una buona notte a tutti. Oggi non sono riuscita a sentire la radio di Gaetana, speriamo che domani ci riesco, mi scoccia tanto quando non ci riesco. Belli i fiori Gaetana, e mi piace che ti fai anonima  quando ti conviene...
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: