....

....

martedì 27 ottobre 2009

COMPLEANNO

Carissime amiche ,non posso descrivere come mi sento, certo che e` un bel giorno, non ho fatto altro che commuovermi per tutto quello che avete scritto per me, non credo di essere cosi importante, ma voi mi avete fatto sentire il vostro calore della bella amicizia che c'e` fra noi, anche mia figlia la piccola mi ha mandato gli auguri, che io e mio marito abbiamo pianto, forse pensate che sono esagerata, ma credetemi non e` cosi , non so come rigraziarvi, vi amo ognuno di voi , con affetto di una sorella, madre e nonna e bisnonna. Per Lucia, u signuri montalbano, scrive,
gigghia - figlia, doveva mettere la effe- ( sbaglio si e` tradito )
talia- quarda
ciata- fiata,- e altro non capisco, perche u signuri montalbano lui e` milanese non sa ne parlare ne scrivere in dialetto siciliano

Nessun commento: