....

....

sabato 31 ottobre 2009

Piove piove

Piove molto a baires e ora mentre approfitto che sto preparando il programma di radio vi scrivo.
Non Ho letto tutto perche e lungo, prima volevo salutare Luisa che e tornata e che sicuramente ci raccontera come e andato tutto, ancora non ti Ho potuto telefonare cara Luisa.
Cerchero di ascoltare Gaetana oggi.
Anna: finalmente ti devo dire che Ho presso I tuoi consigli di tempo fa quando avevo il quarto raffreddore e mi sono fatta un check-up completo, questo giovedi sono andata dal clinico, tutto e andato bene, mi ha dato una dieta per cercare di abbassare il colesterolo, qualche medicina per lo stomaco e di stare attenta ai miei occhi perche il mal di testa che soffro spesso ha che vedere con questo.
Ho avuto una settimana con tanto lavoro a scuola, siamo in tempo di evaluazioni e questo comporta piu concentrazione, abbiamo avuto problemi con alcuni insegnanti che volevano un incarico che si e presentato  sono stati diciamo  discriminati quindi ci sono stati lunghe riunioni per vedere come si risolve la situazione.
Continuo dopo,
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: