....

....

sabato 31 ottobre 2009

.......e adesso

 
.....proseguo con il mio scritto per dare il ben tornata alla Luisa e aspettiamo i racconti delle   sue esperienze in terra .....di casa.
 
Ho perso un sacco di tempo per trovare ....le mele da raccogliere nel cestino,c'e' troppa posta da vagliare e se Lucia riesce a rifarcelo avere  riprendo il mio gioco.Grazie.
 
Giuseppe belle le foto del canada e in Quebec ho rivisto il grandioso  albergo  dove ho alloggiato per alcune notti e dalla finestra si vedeva il  bellissimo ghiacciato San lorenzo River.
 
Devo lasciarvi mi e' piombata una stanchezza infinita e l'ora.....dice tutto anche questa sera  e' molto tardi. Ciao e.... a domani con la speranza che sia buona per tutti .la titty

 



Windows 7: It helps you do more. Explore Windows 7.

Nessun commento: