....

....

venerdì 30 ottobre 2009

un entrata vapt-vupt

Carissimi:pur scrivendo poco mi ero stufata di quel fondo blu.Oggi,avendolo tirato,mi sono avventurata in una calligrafia che non trovo risulti molto chiara....ma troveró il modo,con piu calma e tempo di sceglierne una che sia come penso  piú pratica.Come la maggioranza di voi non riuscivo a fare niente con la mela,né aprire niente....poi si parlava di un paniere,e nella realtá ,secondo me é un vaso,almeno nella forma,poi ,chi ne ha preso tante e tante puo considerarsi vincitrice,perche sono sicura che non sono 100 le mele che cascano .Hó cercato di contarle invece di prenderle,e alla fine sono arrivata alla conclusione che non ho certo contato fino a cento...pure se ne avessi perso alcuna.Le foto mi sono arrivate si.Giuseppe,mi é arrivato tutto,solo non sono entrata nel blog e quindi non ho visto tutto(anzi ho visto pochissimo)ma vedró a poco a poco le foto e i video che avete inviato.Quelle dell autunno si le ho visto,bellissime.luisa sará arrivata,spero abbia fatto un buon e bel viaggio...ci dará notizie.Beh,la scritta che ho scelto é proprio uno schifo(dico,da leggere)allora,per non stancarvi mi fermo qui,cercheró una scritta migliore,adesso ho pigrizia di selezionare per cambiarla,ma avevo pensato che forse invece del colore della scritta o del fondo potrei diversificare nella calligrafia,ce ne sono tante.....e pure belle,almeno da vedersi.Un abbraccio a tutti,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: