....

....

venerdì 30 ottobre 2009

i compleanni

Al que madruga, Dios lo ayuda.... cosi dice un proverbio argentino... vuol dire che chi si alza presto, Dio  l'aiuta.


Cosi ha fatto Gaetana che, come tutti sappiamo, vive quasi un giorno in anticipo con rispetto a noi che siamo piu a occidente. Cosi hanno fatto tutti gli amici del blog che due giorni fa hanno salutato Gaetana un giorno prima del suo compleanno proprio per questa ragione, lasciandomi per ultima con il mio bigliettino di auguri da spedire.

Poi c'è un altro proverbio che dice: La gatta per la fretta fece i gattini ciechi... Perciò cara Gaetana, vedi cosa succede con la fretta, sbagli i nomi!!!! ;-)))))))))



Silvia, bentornata con il tuo vapt vupt, mi piaceva l'azzurro, non era per niente stancante... per me. Però sono contenta che stai partecipando. La grandezza del carattere ci aiuta a leggere con facilità, vedi, anche Maria Rosa ha adottato quella misura per parlarci che stava facendo gli gnocchi.


Anna, ho sentito che chiamavi una professoressa.... non so a chi ti rivolgi, ;-)  ma se lei non ti risponde, vedo di farlo io... Dunque, Facebook,  Hotmail, Messenger, sono figli dello stesso padre. Ti basta per capire?
Poi dici che sei stanca dei colori della scrittura... Che devo fare? Torno anche io al nero? Adesso che mi piace questo verdolino...   Ci penserò....

A dopo
Lucia

Nessun commento: