....

....

venerdì 30 ottobre 2009

Ho finito di fare le niochi

Come ieri non ho fatto in tempo, le ho fatti oggi.
Mero dimenticata di dire che sono bellissime le fotografie che ha mandato Titty, sono propio relasciante, che bello panorama.
Era il compiuter dill lavoro che non reusciva a aprire le Mele, poi quando lo fatto in casa in il link che ai mandato tu Lucia e stato tutto a posto.
A Eulalia devo dire, che poso mandare tutte le Mele che precisa, soltanto mi deve fare il pago anticipato.
Silvia, li tui scritti di oggi vano benissimo,li tui scritti di primo era fatigoso da leggere, invece ogge e benisimo, pure io mi era stufatta delle scritti a colore.
In quanto abro un po di tempo vi devo racontare quello che me he suceso,propio di pensare.
Speriamo che Luisa ne da le sue notizie pronto.
Aveva spedito primo due email pero e sparito, non so che he suceso.
Ci vediamo doppo.
Maria Rosa V.
 
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: