....

....

venerdì 30 ottobre 2009

 
GIA SONO A CASA
 
 
Cari amici, giá sono in casa mia, siamo arrivati ieri al mezzo giorno con un caldo da morire pero contenta di essere con mie figli, un mese e troppo tempo giá mi stavo stancando un po, di tanto camminare é prendere i treni da una parte al´altra, per fortuna ci a fatto sempre buon tempo, solamente a Lucca dove sono nata pioveva,ma ci siamo ritornati il giorno prima di venire perché dove eramo allogiati era vicino. l´ultimo giorno siamo rimasti a mangiare con le monache,tutto bene cí anno invitato a ritornare il prossimo anno, realmente era cuella famiglia che ci mancava.Abbiamo fatto un buon volo ma con 4 ore di ritardo, mie figli ci asppetavano da tempo e il aereo arrivo alle 10hs. Ho trovato  la casa tutto a posto pulita e ordenata,ma i ragazzi volevono mangiare cibi fatti per la mamma.
Italia e bella, ma l´Argentina mi piace di piú,perché ci sono i miei affetti.Quando mia figlia ritorni dal´Spagnia li diró che mi insegni a inserire le foto che sono moltissime.Vi saluto con grande affetto-
Luisa


Ingresá a tu Hotmail desde tu Messenger. ¡Windows Live hace tu vida más simple!

Nessun commento: