....

....

sabato 31 ottobre 2009

bagni e viaggi

Carissimi tutti:  Io nei viaggi non ho mai avuto problemi di andare in bagno,in nessun Paese e mai...ora vi racconto il segreto di come faccio.
Naturalmente si deve  fare con un poco di antecedenza,non in caso disperato,vedrete perche.
Io  entro in un albergo di alto livello,perche é pulito,ci sono grandi saloni con divani confortevoli,entro e mi seggo in un divano e aspetto.Nessuno mi viene  a dare fastidio,non sanno se sono un ospite,se aspetto che un ospite mi venga incontro,se aspetto amici per prendere un aperitivo ecc....ecc,
Fatto questo,mi guardo intorno,per vedere dove potrebbero essere i bagni(nel caso di urgenza puoi chiedere l informazione al portiere,mica perche aspetti qualcheduno non puoi andare in bagno vero?)ma se  non riesco a scoprire quei classici rientri ......mi alzo con calma,e cammino come fossi stanca di aspettare seduta...sic   e gironzolo guardando.......certo che mai non  l hó trovato.A Mosca nel 95,epoca in cui la carta (pure higienica) era scarsissima,io perfino rubbavo un sacco di carta higienica nell Hotel Metropolitan e me la portavo all universitá dove mi ospitavo,solo che lí dovevo prendere il metrô apposta.A Buenos Ayres ho avuto il piacere di andare nel bagno dell albergo Alvear(mi pare) nella Recoleta(se ricordo bene)perche i bar erano pieni di gente e nel cimitero che era difronte c érano visite guidate...siccc....Poi qualunque albergo serve,peró ess3enziale é che abbia un salone e sedie da sedersi,non quelli che ti trovi in faccia al concierge che subito ti domanda"signora cerca?"niente balconi all entrata,questo é il segreto.A Parigi,sono entrata perfino al George V,che dicono é chicchissimo,in jeans e maglia di lana,perche in genere i ricchi si vestono sempre da miserabili,sono i poveri come me che devono fare figura....sic....per questo non mi sono mai preoccupata.E poi,chi avrebbe 8il coraggio,senza conoscere ,di mandare via,per senza niente,un eventuale cliente o futuro cliente,...Ecco,quindi con questo,niente privazioni di gelati,mica per via dei bagli certo.Vi é piaciuto il mio consiglio?non mi é mai andata male vi giuro,e di viaggi ne ho fatto tanti.Bacioni,Silvia
Spero di essere utile a qualcuno.
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: