....

....

venerdì 25 giugno 2010

Carissima Maria Rosa delle ex Caravelle, e tirchia

\Mò sei pure confusionaria. Ma ce l'hai con me? Io avevo un facebook con una foto da intelettuale al tavolino come quella del terrazzo, ne ero soddisfatta, poco si vedeva. Ebbene, da quando tu ti sei messa in mezzo che é successo? Io ho perso tutto quello che avevo, tutti i miei amici che poi tu mi hai restituito dicendo che erano tuoi, molti erano miei e te li eri presi. Mò poveretti mi hanno dovuto accettare di nuovo, ma ti pare logico tutto questo.
 
La foto di Claudia, sei mia amica o nemica? Va bene, bellissima, allora perchè non lasciarmi nelle mie illusioni che io sia migliore di quello?
Hai provato ad aingrandirla? Prova e vedrai. Se io sono così, và bene, tanto i miei specchi a casa sono fatti per gli ottimisti ed in più io sono miope ed in più non ho l'abitudine di guardarmi troppo, voglio vivere il meglio possibile, anche ignorante.
Non ho occhi nè blú, né verdi, il Signore aveva finito i colori quando mi ha fatto, quindi ha preso solo i colori basici e così sono io...ormai ci sono abituata, e non sò se il verde mi starebbe bene.......ahahahahahahhahaha
 
Insomma, e per concludere, cara Rosa, ora tutti i mail di facebook vengono sulla mia posta normale, quindi non faccio altro che leggere due volte la stessa cosa, e mò come faccio per far diminuire i quá quá quá della paperella che ogni secondo squilla?
 
E poi mi dici, hai visto quanti amici hai ora? E non li avevo? prendi Gesualdo, Lucia, non erano miei amici, i miei nipoti....
 
Ma cosa hai combinato.
 
Io ora sono tornata da un giro nel mercato per fare aggiustare la padella a pressione, la mia donna quando si rompe diventa matta, allora ho profittato ed ho comprato banane, misciricas(non sò come si dice), insalata e pomodori per l'insalata, ovviamente, è solo tagliarli, dopo lavati, ovvio...tutto mezza dozzina senò si rovinano perchè restano lì.
Poi mi sono preso un cappuccino nel cammino, ma non è buono come lo fanno in Italia, eppure é una dolceria delle migliori...però il cappuccino niente...
Poi cominciavano i clacson per il gioco così ho preso un taxi e sono venuta a casa, seno non tornavo più oggi...un chiasso che non ti dico.
 
Questa è solo per te, ma i guai che mi hai fatto....lo meriti.
 
bacioni
Anna
sono andata al tuo blog, foto, non ho visto le bambine ballando, ma sarà possibile, ridi ridi...
 
Cara GAETANA, non ho capito, cosa poteva cambiare con la nostra andata dallo Straffo? Per me non è cambiato niente, per lui solo lui lo sà, ma cosa potrebbe essere cambiato? Solo se potessi portargli un ciucciariello pieno di monete d'oro, ma il mio ciucciariello solo aveva legna...
 
 
IVANA, MI HAI PRESO IN GIRO CON LA FOTO? Solo per saperlo, se l'hai fatto, sii felice, ci sono cascata.
 
bacioni a tutti
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: