....

....

sabato 26 giugno 2010

IVANA

Che bell´immagine della web cam di CHIETI , ieri come era notte non si vedeva ma adesso si......che posto bellissimo!!!!!!!! Non sai io sempre cerco la web cam di VARESE, mi piace tanto vedere mio luogo  nelle diverse ore del giorno!!!!! tu lo hai detto foto magica!!!!!!grazie!!!!
Io questa sera ho una festa di maschere nel centro di Buenos Aires, una cugina compie 50 anni, domani vi racconto.
Lei come Anna, dall´anno scorso che siamo andati in vacanze insieme, sta programando questa festa!!!!!!
Quando sono tornata del lavoro ho visto il finale di Uruguay Corea, auguri ai nostri vicini!!!!!!
CLAUDIA come ti stai preparando??????????
A tutti un bacione!!!!!!!!                  Maria Rosa Colombo


Ahora Hotmail es un 70% más veloz. Acceder a tu casilla nunca fue tan rápido. Ver más

Nessun commento: