....

....

venerdì 25 giugno 2010

caro nicola.......

 
.......il tuo uhe' uhe' uhe' ci ha appagato e ....siamo felici e contente, vedi come ci vuole poco per rendere contenta una persona......
 
Auguri per il tuo lavoro.
 
Allora la nazionale italiana  e' nel suo viaggio di rientro con le lacrime agli occhi,ma per noi che tifiamo  USA abbiamo ancora emozioni da vivere.
Ho sentito dire che gli italiani peccano di presunzione ed e' vero, ne hanno molta.
 
In riferimento al Maradona hanno detto in tv  che   ha un debito con il fisco italiano di 35 milioni di euro e hanno aggiunto ........che non paghera' mai.
L'ho visto in campo con atteggiamento altero e pieno di anelli e brillanti alle orecchie,secondo me fuori luogo per uno sportivo ma forse a molti piace anche cosi'.
 
Oggi abbiamo avuto una giornata caldissima che ho trascorso praticamente a casa con la visita di un'amica che conosce il burracco che ho cercato d'imparare.Devo dire che mi ricorda molto la canasta  che ho dimenticato ma giocando l'ho ripresa subito.
 
Oggi ricorre la festa di San Giovanni Battista,festa a Genova perche' e' il patrono della citta e in tv ho visto con piacere e commozzione  Zena nella zona del centro e del porto antico.
 
 Bene carissime amiche ,un saluto a tutte con il mio grazie alla Lucia per la sua telefonata  graditissima,il mio appello ...ha funzionato.
Un bacio titty
 
 
 
 
 


The New Busy think 9 to 5 is a cute idea. Combine multiple calendars with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: