....

....

mercoledì 23 giugno 2010

auguri a Nicola lo strafottente

Carissimo Strafottente,avendo avuto,giorni fa, l autorizazzione di Anna per farti gl auguri,mi precipito prima che la giornata finisca in Italia......pero ti chiederei un favore,ora che sei piu maturo,un anno ´e abbastanza, ci puoi spiegare,appena hai un minuto di tempo(ma quando la borsa sale) spiegarmi e a tutte noi, che hanno combinato Ivana e Anna da te?Ti dico perche ,nella mia testa ,loro due dovrebbero essere state delle buone ambasciatrici del blog,cioé ,rappresentandoci(dato che erano le prime)con  grande successo al punto che tu poi,avresti aspettato a braccia aperte chiunque di noi si avventurasse a visitarti....Ora,dopo la loro visita é successo esattamente il contrario....cioé....Anna che dice che nessuno piu sará ricevuto a Agerola,né a Pompei col gelato seduti,né con i cannoli e  senza scope in testa(non lo dice cosí,ma lo dice a modo suo)Tu ci chiudi il terrazzo in faccia......insomma,io ne dedurrei che é stata una catastrofe questa visita...ma tu che ti aspettavi?deluso con qualcosa?Perche io mi immaginavo una cosa del tipo(da parte tua"se siete tutte cosí che ben veniate tutte"....invece,se ho capito bene........allora ti voglio dire,mai fare giudizi a priori,ci potrebbe essere di peggio ma pure di meglio,.....tu che ne sai?Intanto oggi goditi il tuo compleanno,festeggia quanto puoi e meriti,e poi dicci qualcosa........perche pensandoci bene,´pe vero che non hai aperto bocca da quando hai ricevuto le nostre rappresentanti,se tu ci dici cosa hanno combinato,come minimo le prossime cercheranno di evitare le stesse cose.....Haai speso troppo per i gelati e le scope nuove per la suocera?io potrei mandarti di nascosto quaLCHE  DOLLARINO,...Io mi sentivo importante sponsorando il tuo Balcone,adesso vado a sponsorare chi?Insomma,certo questa visita di Ivana e Anna ha combinato solo guai,ma siccome mi sembrano ambedue sadiche,chi sá sono cosí contente loro,al contrario di te,per la visita fatta,perche hanno  sfogato il loro sadismo?Tantyo che vediIvana é scomparsa,qua gatto ci cova......Bacioni a te e tutti i tuoi(meno le scope ovviamente)Silvia

Nessun commento: