....

....

sabato 26 giugno 2010

e allora.......

 
......in attesa della partita USA- Ghana a scanso di errori non faccio pronostici,dovevo uscire ma questa volta ho scelto di rimanere incollata alla tv.
 
Vogli dire che quello che ho detto sul Maradona lo ho letto e sentito dire in tv,per il resto ho preso un abbaglio,il famoso rosario era tenuto in modo che mi era parso un grande anello che prendeva tutte le 4 dita,stranezze del Maradona a cui siamo abituati.
 
La foto che ha suscitato interesse  anche nel buio ho visto il famoso terrazzo  della casa di Ivana  dove l'Anna ha conosciuto  la signora del piano di sopra che con l'aiuto di un cestino le aveva  calato i fiammiferi per accendere la prima sigaretta della giornata.
 
Sento parlare di FB e i disagi che crea ,  per questo ne sono ancora  fuori,ho ricevuto svariati inviti a partecipare ma non mi attrae,vedremo cosa succedera' nel prssimo futuro.
 
Stamane ho visto Francesca ma il programma era molto disturbato non so pensare se dovuto per ragioni di ricevitore o di programmazione,non ho parlaro con nessuno per conoscerne la ragione anche perche' di buon mattino  ritengo che non  sia  molto seguita e vedro' cosa succede nella seconda programmazzione.
 
Non vi ho detto che i miei nipoti sono stati promossi con voti bellissimi,per Benedetta che frequenta il  liceo  classico ha la media del 8 e David che iniziera' le scuole superiori ha 10+ in matemetica e gli altri voti sono sul 9.
Inutile dire che sono molto orgogliosa di loro e spero abbiano dalla vita le soddisfazioni che meritano.
 
Amiche carissime vi penso in ottima forma e godetevi questo ultimo fine settimana di questo mese che come sempre e'....volato troppo in fretta.
 
Ciao per tutte e per Anna.....continua a sognare il tuo indimenticabile viaggio in terra italiana.  ciao titty
 
 
 
 
 
 


The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: