....

....

mercoledì 30 giugno 2010

note...

Cara Claudia, ho spostato la foto di Chieti che giustamente portava a confusione. Non appena l'avevo messa posizionata sulla testata, sopra i post, affinche si vedesse sempre, anche Adriana penso' che il suo messaggio non fosse arrivato e fece un FW mandandolo una seconda volta. Ma ora ho rimediato: per vedere Chieti, in omaggio a Ivana, possiamo guardare sulla sinistra, dove si trovano tutte le immagini che aggiungiamo.

Buona lettura di tutto quello che hai trovato e, dopo, se puoi, dammi risposta alla domanda che ti ho fatto.

Titty, sono d'accordo con te sulla somiglianza di Giada e sul fatto che possa cambiare. Mi e' piaciuto il detto nove lune, nove visi... Non lo conoscevo, ma conferma una realta', come tutti i proverbi... :-)
Grazie del tip dell'acqua calda e il bicarbonato per mettere a lucido le posate d'argento e sull'accorgimento di guardare dentro la spazzatura, non si sa mai... Anche a me e' successo di perdere qualche piccolo pezzo inavvertitamente...

Anna, interessante anche il tuo tip, avvolgere l'argenteria evitando che l'aria provochi il processo di annerimento (ossidazione?). In quanto a Giuseppe, e' vero, me ne ero dimenticata che tu glielo avevi chiesto privatamente. Scusami. Stammi bene, riguardati da quel raffreddore.

Un bacione a voi tre (anche alle altre) :-)
Lucia

PS: Frase del giorno: non e' tutt'oro quello che luccica... e non mi riferisco in questo caso precisamente alle posate...

Nessun commento: