....

....

domenica 27 giugno 2010

Grazie a tutti come canta Gianni Morandi!

Grazie care amiche per I saluti!!!
Spero che anche I desideri che la squadra Argentina vinca possano averarsi!
Ieri sera miracolosamente il Male di testa mi e passato e sono andata a cena con alcuni amici e mio stomaco mi ha consentito di mangiare carne e anche altre cose, tutto e passato fortunatamente.
Ora sto preparando il programma di radio, e una giornata grigia e pioviggionosa come sempre accade nel giorno del mio compleanno e pure sempre mi occorrono mondiali e addiritura votazioni presidenziali quindi tante volte Ho dovuto spostare I festeggiamenti.
Come vi dicevo, andro dopo la radio a pranzo con un'amico dove ci sia uno schermo per guardare la partita, poi ritornero a casa perche viene mia sorella e saro con I miei genitori, mia mamma gia mi ha preparato una torta e soffiero la candelina.
Vittoria: mettero la bella poesia qui nel mio scrittoi, che belle parole.
Non vorrei dimenticarmi di nessuno,
Grazie di cuore a tutti voi per avermi salutata, anche Luisa che l'ha fatto tramite FB. Gaetana, Titty, Lucia, Adriana, Maria Rosa V. e Maria Rosa Caravella, Silvia con la cartolina arrivata poco fa.
Tornero sera tardi,
Grazie ancora, vi voglio bene, mi fate compagnia sempre.
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: