....

....

martedì 29 giugno 2010

Per tutti

Ieri ho passato la giornata in dormiveglia, il raffreddore mi sposta il cervello, quindi non funziona bene, quello già non funziona al posto giusto...
Poi senza skype, aggiustato ieri sera, insomma, isolata dal mondo e senza voglia di entrarci.
 
Eppure, cara Gaetana, oltre a Claudia, ho chiaccherato un sacco di volte con la foto di Chieti cosi intelligentemente ben messa da Lucia, ma tu sai cosa lei mi rispondeva, ti sei scimunita? E tutta la giornata così...e cosa vuoi che gli rispondevo?
Quanto allo Straffo, non essere fofoqueira, ha risposto e ringraziato i nostri auguri, solo ha ritardato perchè non trovava l'indirizzo ed io ci ho messo due giorni per darglielo...non ricevo i suoi mails sul normale, anzi, il suo mail, meglio il singolare.
Io non mi sono trasferita da PF, semplicemnte li parlavano ed allora sono entrata, meglio che parlare con una foto, dà più idea di normalità.
Poi non sò se hai visto, ho chiesto una spiegazione a Giuseppe perchè non avevo capito cosa diceva su scudetto e non sò che altro. Ma poi diceva quello che io avevo capito, credo.
 
Lucia, bellissime le foto, ma senti, lì il battesimo equivale quasi ad un matrimonio? Perchè qui si festeggia sì, ma molto semplicemente con un rinfresco, è considerata una comemorazione religiosa, non come il matrimonio che è una scelta di vita. Bè paese che vai usanze che trovi...
Certo che credo che ti dovrai riposare un mese dopo tanti lavori che hai fatto, spero almeno la gamba vada a posto.
Solo per curiosità, mia madre puliva l'argento con limone e veniva perfetto. No, lo dico perchè cosi non si usa la pasta che per le posate si deve tirare per poterle usare, è solo lavarle e pronto. Vengono veramente brillanti, ma non sò, prova, sebbene ormai è giáfatto.Non ricordo se anche l'aceto con sale, ma questo non sono sicura...ma su internet ci deve essere, per la prossima volta, per tua nuora.
 
Bè, io ora devo uscire, il tempo non è gran chè, ma il mio tempo interno sarà peggio se non esco un poco, praticamente da sabato che non esco, e nonostante adori stare a casa, ora stò  un poco stufa e poi se mi viene la malinconia è peggio, bisogna risolvere quale problema è peggio.Poi ho i capelli che vanno da tutti i lati, e non li posso lavare a casa che è peggio, ma sono indomabili, addirittura si rizzono...c'è un ciuffo che non sò come và a sinistra se è sempre stato a destra, ha perso la direzzione, poveretto...
 
Un bacione a tutti ed a presto
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: