....

....

venerdì 25 giugno 2010

sto contando le settimane...

Ora mi rimangono soltanto 4 settimane del mio soggiorno a Chicago, anche un po' meno... e il conto alla rovescia va veloce....
Comunque ieri e' stata una giornata in cui ho avuto la gioia di avere Giada tutta per me durante 7 ore! Ho giocato tanto con lei, le ho dato il biberon, le ho cambiato il pannolino e ho rinverdito i tempi in cui lo facevo con i miei figli. Lei era felice e tranquilla, ma quando e' tornata la mamma, i sorrisi che ha fatto erano fantastici!


Bene, care amiche, sono contenta che il ritmo del terrazzo sta tornando come prima. Mi e' piaciuto il piccolo (come di consueto) messaggio di Nicola, non nostro unico amico, ma un amico UNICO!!! Continua con noi, caro Straffo, come vedi, anche solo un semplice rigo da parte tua ci porta allegria. Anche Titty lo ha detto!

E' tornata Anna e la nostra Gaetana e' tornata ad essere quella di prima, perche non so se voi lo avete notato, ma Gaetana era un po' assente con i suoi scritti quando Anna era in viaggio.

Adriana, il tuo commento su Maradona e' impeccabile. Perfetto. Sei molto equilibrata e giusta quando parli.

Invece non ho capito niente di quello che ha scritto Anna :-)
...e di quale foto stai parlando con  Ivana? Mi sono persa qualcosa?

Bene, era solo per portarvi il mio saluto. Buona giornata a tutti
Lucia

Nessun commento: