....

....

mercoledì 30 giugno 2010

devo scrivere ........

 
......se non voglio essere dimenticata.
 
 Ciao a tutte e il mio pensiero e' per Ivana che da quanto ho capito ha preso possesso della nuova casa e allora ....MOLTISSIMI AUGURI!!!!!!

Dopo le fatiche di un trasloco e la prospettiva di dare addio agli impegni del lavoro la tua vita ora e'del tutto nuova e aggiungo di viverla alla grande nella piu' completa serenita'.

I piccoli centri sono piu' a misura d'uomo eppoi vedere la maestosita' del Gran Sasso e la catena montuosa della Maiella e' un previlegio che hanno in pochi.
 
 Detto questo passo alla melatonina  che avevo in casa  anche se non l'ho mai usata,l'avevo presa per offrirla a mia cugina che la prende  per uscire presto dal fuso orario ,e'  usata per chi viaggia molto. 
Qui' negli State e' di libera vendita ma io credo che la si puo' acquistare via internet.
 
La Giada e' splendida e secondo il mio modesto giudizio vedo che  somiglia alla sua mamma comunque c'e' un detto delle nonne che dice 9 lune 9 visi e il che vuol dire che cambiano moltissimo.
 
E adesso  dico a Lucia anche se l'argento e' lucido e pronto per essere usato per pulirlo nella maniera economica serve ......acqua bollente bicarbonato di soda,lasciarlo a bagno per una buona ora  e......il gioco e' fatto.
Va sciacquato in abbondate acqua lasciarlo asciugare eppoi usare un panno morbido.
 
A cerimonia finita  suggerisco prima di eliminare il bidone della spazzatura  di fare un controllo che il servizio ci sia tutto,e' facile nella confusione che vadano smarriti alcuni pezzi piccoli,lo dico per esperienza personale.
 
Anna spero tanto che il brutto raffreddore sia un lontano ricordo.
 
Care ragazze ho visto che e' tardi e per ora  vi saluto.titty

 
 
 
 
 





The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: