....

....

lunedì 28 giugno 2010

Il compleanno di Claudia

Claudia, mi fà piacere che hai avuto una bella giornata e con il goal dell'Agentina. Spero non dobbiamo scontrarci...
 
Io non ci capisco molto di radio, ma sai Claudia il problema qual'è qui per me?E che sento un eco dopo che io ho già parlato, come debbo fare, parlare in un altra stanza? Perchè io mi impapucchio che si dicono due volte le stesse cose, comunque è un piacere per me poter sentirti. E spero che Sergio venga presto proprio.
 
Oggi non potrei parlare, stò quasi senza voce, il vento, freddo glaciale ecc. che ho preso in Italia, non mi hanno fatto niente, ed ora, in questo placido inverno brasiliano, che è quasi estate quest'anno, fulmini e saette, un raffreddore che da secoli non ho così. Ma passerà.
Io credo proprio che le malattie sono psicosomatiche, più variazioni e stancate che mi sono fatta nei quasi 40 giorni in Italia, impossibile.
 
Straffo, la tua fetta di dolce è conservata per te a Buenos Aires, appena arriverai faranno, freddo, caldo, tiepido, freddo...ecc...fino ache la trovi.
Ma corri perchè come sono loro in Argentina, se ci metti troppo non la trovi più...un abbraccione.
 
Bè, oggi noi avremo il paese fermo al pomeriggio, il Brasile gioca, ma io non ci credo troppo che andrà molto bene...
 
bacioni a tutti e prá frente Brasil, senò qui i fazzoletti non basteranno...
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: