....

....

domenica 27 giugno 2010

nuova ministra

Io non credo,  ci sia stata nessuna manifestazione di meraviglia per la ministra donna australiana, ,almeno non mi é sembrato,ma  si forse giubilo per una donna a piu in un altro carico importante nel mondo.|Io per esempio non l avevo saputo,certo che di donne famose e valiose ce ne sono state tante,io penso sempre a Madre Tereza di Calcutá,ma tente in tutti campi,oltre a quelle da te citate.Ma sempre siamo in minoranza nel mondo....per ora....a poco a poco diventeremo,penso io,maggioranza,specialmente nella politica che é dove ne abbiamo meno....pure nei paesi evoluti....e poi nel mio caso é stata un informazione che non avevo ´percepito,forse ho letto male il giornale,non so.Anzi mi é venuta una curiositá,sarebbe magari possibile su internet trovare un sito dove  listano magari tutte le donne importanti negli ultimi decenni....perche certo senó si arriva a Caterina di Russia e siamo fregati.....pensaVO SAREBBE INTERESSANTE PERCHE CI SI FAREBBE UNA IDEA,DI QUANTE DONNE DI RILIEVO ABBIAMO AVUTO FINO AD OGGI NO?
Per quanto riguarda gl uomini,io ho  visto una lista una volta ,non ricordo dove,ma citavano  per fare un esempio,quel canaglia di Hitler,che certo ha avuto la sua importanza ,ma in che modo no?Io dicevo una lista di donne(in questo caso) che sono famose negli ultimi tempi per cose importanti e benefiche per l umanitá.Beh,se alcuni di voi sapete come fare mi interesserebbe l informazione,io immagino dovrebbe essere possibile nella internet ma non ho tanta dimestichezza per queste cose....Silvia

Nessun commento: