....

....

sabato 26 giugno 2010

Claudia

dGrzie mille per la foto che hai messo nel facebook, logico che hai fatto bene, io solo mi sono ricordata di queste foto e siccome le avevo nel mio computer, l'ho cambiata per una uguale, solo dove ridevo, solo questo, ma hai fatto benissimo.
 
Il problema ora è che ho in verità due facebook, è tornato, non sò come il primo antico, ed ora c'è anche il secondo, devo vedere come riuscire a cancellarne uno, senò capisci, avere due volte messaggi? Uno con il tavolo e l'altrocon il gelato, ma fin dall'inizio io non mi ritrovo con FB.
 
Per Silvia, se diminuisco la paperella, la tiro addirittura, perchè serve per farmi sentire se arriva un mail, se debbo venire a vedere sempre, lo tiro proprio, non servirebbe a niente.E poi il problema non é quello, é che ora i mails su facebook per la prima volta risultano anche sul mio mail.Prima non venivano, non sò dove andavano.E tanto per evitare ripetizioni, nella mia quarentena mai risultato niente.
 
Claudia anche grazie dell'indirizzo dell'Argentino di Nocera, lo contatterò.Io stò strabiliata con i Maranca che stanno saltando fuori ultimamente su FB, da tutti i lati...cosi le famiglie si disfano. I miei nipoti per esempio, non conoscono i loro cugini, solo di nome e di sentito parlare, idem i miei cugini di lì. E sì che hanno viaggiato e fin da più giovani che me, le loro figlie anche viaggiano moltissimo ed una é stata già girando tutta Europa con la zia materna a 12 anni, sono altri tempi, eppure non conoscono i cugini perchè c'é la barriera della lingua, loro, delle mogli, dei figli...è difficile mantenere un rapporto così. Ed anche in italia, chi lavora a Londra, chi a Milano, chi in Germania, insomma, a Nocera poi alla fine sono pochi che restano, sarà sempre la base, ma fuggono da tutti i lati.
 
Gaetana, ho letto sul mail che hai lasciato un messaggio, ma non l'ho recepito ancora, poi vedrò ora debbo uscire a prendere delle cose.
 
Un bacione a tutti e grazie Claudia, logico che hai fatto bene, figurati se non.
 
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: