....

....

sabato 26 giugno 2010

MARIA ROSA E TITTY

Cara Maria Rosa, credo che hai ragione, ma avevo dato il mail hotmail, non i due della uol, quindi non si spiega, meno ancora due blog miei, due...sono diventata doppia, una legendo l'altra ridendo...
 
Io ho visto il programma di Francesca, ma pochissimo disturbo una volta sola, poi non ho visto niente che disturbasse.
 
Auguri per i tuoi nipoti, avranno senz'altro soddisfazzioni, non c'è niente di più sicuro nella vita che dipendere da se stesso per il futuro, quando la situazione anche è favorevole. Complimenti, sperotrovino il loro cammino soddisfacente.
 
Sai che non riesco ad immagginarti seguendo una partita di calcio? Non hai la faccia...le sorprese in questa vita, e poi te ne intendi pure...
 
Hai quasi trucidato Maradona, hai ragione, però è stato un grande veramente nel calcio, ed io sempre sono di opinione che le persone speciali debbono essere scontate nel loro vivere che non è il nostro, lo penso in tutti i campi.Ma poveretto, hai ragione...
 
Un bacione, stò aggiustando gli armadi, sono uscita tutta la mattina, ho fatto un poco di spese, mangiato un maccherone giapponese, non sò se lo conoscete, quello che in cinque minuti nel micro è pronto e viene il sapore in una bustina. Qui lo chiamano Miojo.
In verità oggi era una porcheria, in genere compro quello ai quattro formaggi che non c'è come sbagliare. Ma mi è andata bene, poi mangerò un pezzo di formaggio bianco con la goiabada, dolce ricavato dalla goiaba, delizioso, unito al formaggio si chiama Romeo e Julieta, non sò quale dei due è chi, ma è buono.
 
Buona domenica, un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: