....

....

sabato 26 giugno 2010

Buona notte

Anna: Ho cercato di far un bene mandando le foto (FB) per aiutarti ed invece mi sembra aver sbagliato, per me le foto erano belle pero hai fatto meglio a toglierle se non ti piacciono. All'inizio questa FB non si capisce poi domandando ci si arriva. Se domandi ai giovani come Ho fatto IO con le mie nipote loro ti spiegano tutto al volo, e pian piano ci si impara.
Ivana: bella quest foto ma non so cosa si deve indovinare.
Lucia: goditi queste ultime settimane che ancora manca per il tuo ritorno.
Dovevo andara ad uno spettacolo di musica questa sera ma il mio Male di testa non me l'ha consentito, Ho dormito fino adesso ed ora torno nuovamente, gia un po meglio mi trovo, fose un po di stanchezza...mi spiace perche volevo uscire a vedere questo gruppo di musica celta italiana ma sicuramente trovero piu avanti il modo di rivederli.
Mai promettero di andare un posto, sempre dovro dire, mi piacerebbe ma...perche mai si sa come ci si puo trovare il giorno dell'apuntamento.
Domani sara un'altro giorno...
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: