....

....

venerdì 25 giugno 2010

IVANA E COMPAGNIA

Ivana cara, ma solo che non hai spiegato la magia di questa foto, io stò ancora esterrefatta ed aspettando una spiegazione. Frncamente non sò come crederci...cambierebbe da sola al lungo della nottata e mattinata, poi la mia si è fermata all'1.45 di oggi.
Ma come funziona Ivana?
 
Oggi tutto il giorno senza internet, arrivata da poco, pericolo di non averla domani, credo ci siano problema nella zona, speriamo di no.
 
Lucia, è che su facebook , gentilmente Claudia ha suggerito di mettere una foto mia e ne ha mandate alcune, ma ingrandite sono terribili, almeno, spero, poi qualcuno ne ha messo una a Pompei ed allora l'hosostituita con un altra nella stessa città, ma con le sfogliatelle annunziate, e non mangiate...era solo questo.
Adessonon mi spiego due cose, come è sparito tutto dal mio facebook, avevo la foto uguale a questa del blog e poi, anche questa sorpresa, mi arriva tutta la corrispondenza sul mio mail, ragione per cui la paperella non fà altro che gridare...
Quindi, come é sparito il mio facebook con tutti amici ecc. ecc. tanto che ora ho dovuto chiamare tutti di nuovo, e perché prima non veniva la corrispondenza sul mio mail ed ora viene, così leggo due volte la stessa cosa. Incredibile, o il viaggio mi ha fatto male.
Credo che era questa la questione della foto che tu non capivi, perchè ho detto che Ivana ne aveva tirare buone anche a Pescara...
 
Ma Ivana, poi lo spieghi come funziona la foto? Senò così io divento matta. Il libro della Allende stá meraviglioso, éil primo suo che leggo non auto biografico, ma è come se lo fosse, come scrive bene. Io perchè non voglio stare il giorno intero a leggere, ma se avessi una }Allende sotto mano tutti i giorni, lo farei con piacere, è come vivere centomila vite...ma poi sono dovuta andare al mercato ad aggiustare la padella a pressione senò la mia donna muore senza i fagioli che ci mettono molto a cucinare senza, e non sò neanche cosa ha combinato che è riuscita a far rompere il manico, uno dei...ed è inutile che lo domando tanto non me lo sà mai spiegare...
 
Io ancora stò in fase di adattamento, non sono ancora riuscita a tornare completamente. Tutto in ordine, quindi ora ho tempo per organizzarmi, sebbene fin'ora, da quando sono arrivata non ho fatto altro...
 
Il Brasile oggi non ha perso ma non ha vinto, e non credo vada alle finali, io credo e ripeto che li pagano troppo, li straviziano e cominciano con le donne, le feste e tutti i problema che i troppi soldi portano, anche i falsi amici, e così da grandi, perdono la disciplina e l'energia necessaria per uno sport tanto impegnativo, cioè, qualunque sport.
 
Bè, vi lascio, domani è un altro giorno, e poi sará un altro, e così, muore uno, nasce l'altro, come la foto di Ivana con Chieti.
Ma che miracolo è quello????????
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: