....

....

venerdì 25 giugno 2010

ANNA

Io non ho fatto niente, come ho visto che avevi pochi amici sul fb. ho suggerito a tutti quelli che tu non avevi di essere amici tuoi..........e non so come non vedi alle mie nipotine....... SOS.....amiche per favore voi no vedete alle mie nipotine in fb. Maria Rosa Colombo Ghisetti???????, in tanto se qualcuno ci leggi, puo farsi amico, ja ja
LUCIA che bello é godersi le nipotine!!!!!!!!! questi giorni che ti mancano.......voleranno.
Voglio fare un saluto al nostro GIUSEPPE F. che di sicuro ci leggi.
Per tutti tanti baci!!!!!!!     
VITTORIA sono felice che non é successo niente.
                                                       MARIA ROSA C. La tirchia


Ahora Hotmail es un 70% más veloz. Acceder a tu casilla nunca fue tan rápido. Ver más

1 commento:

Anonimo ha detto...

gia sono arrivato 46 ore a Roma ...: D !! .
a pocoa pocooooo ....
Goooooooooool !!!!! : O !!!
Goooooooooool !!!!!
piu Goooooooool ???

: P . coraggio !!!!!