....

....

mercoledì 30 giugno 2010

SILVIA!!!!!!!

Come sempre mi fa tanto piacere leggerti. Sai che anche io questa mattina ho pensato a MARIA ROSA con tanto lavoro nella fine di mese.
Io questa sera ho avuto la visita del Padre Juan Carlos gia tornato della chiusura dell´Anno Sacerdotale a Roma, ha portato le foto e le abbiamo viste nella televisione, ho fatto di mangiare canelones ripieni di spinaci e ricotta, e della carne, immaginate sono tornata alle sette di sera, ho fatto il sugo, los panquequeswaffles come si dice in italiano???? e la carne e alle 8.45 cominciamo a mangiare!!!!! Passiamo una bella serata erano anche Andrés e Rocio, che bello rivedere tutta ROMA!!!!!!! due anni fa Andrés era lá.
Amiche un bacione a tutte.....SONO IO MARIA ROSA C. !!!!


Tu vida no tiene límites, ahora Hotmail tampoco. 25 GB para organizar y compartir todo. Ver más

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gooooooooool Goooooooool
Goooooooooool !!!!!!! : D !!!!
andiamoooooo !!!!!
sono mangiato tutto XD !!!


???????....................:p .

Anonimo ha detto...

: D !!!!