....

....

martedì 29 giugno 2010

i v a n a

Prima di tutto complimenti ed auguri per la nuova casa. Spero che sia veramente inizio di una nuova vita. Ma non state in vacanza  a Luglio in Italia? allora a Settembre già non andrai più, è finita, non capisco, ancora devi andare?
 
Solo mi dispiace che ho letto proprio ora che lo Straffo e tutta la Campania ha mandato e stà mandando tutti i rifiuti giustamente nella città dove tu vai ad abitare. Spero che sapendo il tuo indirizzo, ti risparmino. Ma proprio negli abbruzzi dovevano arrivare loro?
 
Comunque auguri per la nuova casa e nuova vita, spero siate tutti contenti e comunque rimanete nella stessa bella regione dove vivevate.
 
Io non riesco a vedere la bandiera, ma forse di giorno, e neanche ho capito se quella che si vede è proprio casa tua. In ogni modo grazie di tutte le informazioni ed ora cercherò di divertirmi con questo nuovo miracolo della internet. Appunto quel giorno io volevo anche io rivedere il bel tramonto e me lo sono visto tirare sotto il naso. Ma ora ho capito, vediamo.
 
Per la melatonina idem , ma mi sembra che quando stavi in Argentina io avevo già fatto una ricerca perchè me ne parlasti, ma non ho trovato, ma proverò di nuovo, chi sà ho più fortuna.
 
Per ora un bacione a tutti i tuoi e buona fortuna di cuore.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: