....

....

sabato 26 giugno 2010

Silvia....

...io faccio come fa Titty, metto la aprima parola poi metto puntilli.... e continuo a scrivere sotto.
Cosi ho soluzionato il tema di chi ci metto sopra.
In quanto a la fotografia di Ivana, tu hai visto li e-mail pps che quando finiscano apare la data dil giorno e anche il orario? io credo che questa fotografia è uguale, secondo il orario è notte o giorno.
Per me anche FB non ci trovo gusto, vado a vedere qualche fotografia, e anche mi arrivano a mio indirizzo quando tengo un masaggio, che lo leggo in mio correo. Anna, sicuramente primo non ti arrivavano perche tu forse hai meso il indirizzo che non usi frecuentemente e in qquello non ce la paparella che ti avisava.
Forse sto dicendo una stupidacia, pero la penso cosi.
LUcia, devo andare a vedere le tue fotografie in FB, poi ti diro.
Spero che Claudia stia meglio, forse oggi andra in Coliseo a vedere il Film che ni aveva racomandato per e-mail.
Buon fine di settimana a tutti.
Speriamo domani fare  una bella partita.
Ora mentre scrivo sto vedendo Uruguay verso Corea.
Ciao
Maria Rosa V.

 

Nessun commento: