....

....

sabato 26 giugno 2010

Cra Titty

Lo sò che chi sà cucinare non sopporta l'idea del micro. Ma devi pensare che se non fosse per lui, che ieri ho potuto mettere in 9 minuti una lasagna individuale a cuocere, io non potrei mangiare cose speciali, solo riso, fagioli e maccheroni.
Io credo che non é chiaro che non mi vanto affatto di non saper cucinare, semplicemente non sò e non mi attrae, non è fatto per me, ma anche non aver appetito non è un problema gradevole, anzi, è molto sgradevole, per me stessa. Credi che non vi invidio con le vostre semplici perspettive di ciò che cucinerete, ed il piacere che avete di prepararvi i manicaretti?
Solo che semplicemnte, non ho velleità alimentari, me lo dimentico persino di mangiare, e se non ho appetito è semplicemente impossibile mangiare perchè stò male.
 
E sono tante le cose che mi tolgono l'appetito, se è che l'ho, l'emozioni di qualunque tipo, le preoccupazzioni, la depresssione, ansietà di qualunque tipo che portano altri diretto in ghiacciaia. Vorrei tanto farmi una scorpacciata di cassatine alla siciliana, ma che colpa che ne ho se alla prima non ne posso mangiare più? Ieri ho mangiato una bomba di cioccolata che a me piace da muorire, ebbene, fino ad oggi pomeriggio con i maccheroni, non ho potuto mangiare più niente.
 
Ho giá preso medicine per aprire l'appetito, ma non servono a niente. Quindi ben venga il micro per persone come me che hanno questo problema e ti garantisco che non sono l'unica, ne conosco e ne ho conosciute di altre. Non é una malattia, è il metabolismo di ognuno;
 
Buon gioco, ora vado a sentire Gaetana, per ora parla quel Signore che dá consigli.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: