....

....

martedì 29 giugno 2010

Chieti

Ho messo la web cam con la vista di Chieti durante il susseguirsi delle ore, proprio in primo posto, cosi la possiamo vedere ogni volta, senza andare indietro per andare a trovarla. Spero funzioni e vi piaccia.

Io non ho molto tempo per venire al terrazzo perche come vi ho detto ci sono i preparativi per il battesimo. Sabato scorso e' arrivato il vestitino e le scarpette che sono bellissimi, come nelle favole. Poi la mamma di Cindy ha portato le posate  d'argento, che serviranno per il ricevimento, e come sapete, bisogna lucidarle ogni tanto con la pasta adatta per farle brillare. Erano dozzine e dozzine di cucchiai, coltelli, forchette, cucchiaini, forchettine, posate di servizio.... insomma una marea di pezzi che io e lei abbiamo lucidato e lavato e asciugate per tenerle pronte per quando sara' il momento e che ci ha impegnate durante diverse ore.




 Inoltre avevamo avuto la visita di una giovane coppia che ha un bambino come Giada, quindi ho preparato la pizza che viene sempre celebrata da tutti quelli che l'assaggiano, percio' quando c'e' da  fare la pizza, ne ho l'esclusivita'...



Poi guardiamo le partite e quindi siamo impegnati anche con quello. La settimana scorsa c'e' stato invece, tutto l'abbellimento del giardino, fiori e piante nuove. Vasi e anfore enormi con piante decorative. Dentro casa sono entrate due belle piante di orchidee, fuori nel deck ci sono tanti vasi fioriti, insomma c'e' un grande fermento e potrete immaginare che non ho molto tempo da stare con il computer.

La mia gamba va meglio, cerco di tenerla sollevata ogni volta che posso, pero penso che prima di tornare in Argentina, saro guarita. Spero!

Non mi aggancio a nessun commento di ognuna di voi perche dovrei andare indietro di molto per vedere quali sono i punti a cui vorrei rispondere, percio perdonatemi se non riprendo il vostro discorso, se e' che ci sono dei discorsi aperti.

Ho letto che  Claudia vuol riunirci per il giorno dell'amico, il 20 luglio, data in cui 'e cominciata la nostra frequentazione e la nostra amicizia, dico nostra, ma voglio dire quella di tutte noi le argentine. Sono due anni che ci conosciamo bene e che ci troviamo ogni volta che possiamo, con grande gioia da parte di tutte. Io sento che e' come se ci conoscessimo da molto tempo, non so voi, Claudia, Maria Rosa V, Maria Rosa C, Luisa, Teresa, Adriana e... Ivana. Questo e' il gruppo. Il G-8 di Buenos Aires (anche se Ivana, si trova adesso in Italia)...

Purtroppo il mio rientro in Argentina e' proprio per il 20 luglio, arrivero il 21, quindi non mi sara possibile far parte della riunione, e mi dispiace moltissimo. Spero in un nuovo incontro, che sicuramente ci sara' dopo.

Vi auguro una buona visione di Chieti e vi dico Buonanotte!!! Alla Gaetana, buongiorno!
Lucia

Nessun commento: