....

....

sabato 26 giugno 2010

avevo chiuso

Avevo chiuso il computer(spento piuttosto) quando mi sono ricordata di una cosa che volevo dire a Gaetana,che anzi é un poco contraddittorio con ció che io dicevo poco prima nel mio monologo....la mia ottima salute......enlla realtá io ho una osteoporose,sono due anni che prendo tutti i giorni una pillola di calcio don vitamina D2 mi pare,e il medico dice di continuare,quindi mi sa che sará ab aeternum(questo fuori  quelle vitamine e sali ,cura che faccio regolarmente da tanti anni per almeno due mesi all anno giustamente per sostituire la mancanza eventuale nella alimentazione.e quando vado al Piaui non vado mai senza la boccettina.Ebbene,ma ieri dal medico l unica cosa che avevo era una infezione urinaria ,ragione ´per cui per 7 giorni antibiotici,una scoccia....ma non so se alla radio o sul terrazzo Gaetana dice di aver avuto infezione urinaria con dolori terribili.....Io mi ero dimenticata di dire al medico che pochi giorni fa ebbio dolori alla schiena all altezza dei reni,che attribui al fatto che ultimamente sto facendo poco movimento,perche io so che i reni non hanno terminazioni nervose quindi non fanno mai male(i calcoli si ma sono le pietre non i reni in se)Ebbene avevo dimenticato di commentare con il medico di questi dolori.Non terribili come sembra siano stati i tuoi,ma abbastanza fastidiosi,mi dovevo mettere un cuscino quando mi sedevo nel letto per tenere i reni(sempre con i reni in testa) in una posizione corretta e se mi muovevo un dolorino c era.poi siccome il mio clinico generale in realtá é pure un chirurgo gastrico,si é parlato di cose di stomaco ecc,e mi sono dimenticata,poi lui é stato in Egitto,allora capirai,incantato con tutto,io archeologa,insomma,fatto sta che i dolori non erano enormi (seno non avrei dimenticato) né continui...ebbene,avendo sentito che tu avevi avuto una infezione urinaria e dolori (va bene in tutto il corpo,io solo nell altezza dei reni) ma dolori.......ho scoperto cosa erano i dolori miei,tanto é che oggi dopo tre antibiotici,(due al giorno) non ricordo a che altezza erano quei dolori,allora ho capito che forse la infezione urinaria dá dolore?io non lo sapevo,....o mi sbaglio?certo che fosse cosí uno muorira imparando cose,perche non é la prima volta che ho infezione urinaria(anzi se ne sentire parlare tanto tra amiche)e pure non é la prima volta che ho gli stessi dolori ,diciamo renali,per tempi brevi......EUREKA........ma la prossima volta domanderó al mio clinico se é possibile,dato che é la sua area di specializazzione....non proprio,anzi,gastro non include questo, ma insomma sará ben medico no?Silvia

Nessun commento: