....

....

venerdì 25 giugno 2010

mondiali Adriana

Titty, non sono anelli quello che Maradona ha nella Sua mano. É un piccolo rosario che porta per che li dia fortuna per il mondiale.
Negli orecchie sempre porta un orecchino di brillante e se ingressa  in Italia il fisco italiano glielo incauta o confisca perché é un "suposto debitore del fisco",...... assecondo le autoritá italiane per diverse presentazioni che ha fatto nella televisione.
In altre opportunitá li hanno incautato orologi.....e lui continua a sfidarli....
Miscchia tutto..... e sempre ricorda che lo scudetto lo hanno vinto grazie a Lui.
Anche continua arrabiato perché in un mondiali gli italiani,... doppo che  ha portato tanta gioia al Napoli, gli italiani   hanno fischiatto il imno nazionale argentino nella previa di un partito....e per Lui che é un forte nazionalista,  un  primate passionale, irreverente,  non perdona, ...fá quello che vuole, sempre e stato una personalita ribelle, scontrollata e superba soppratutto per diffendirsi personalmente del suo complesso d'inferioritá.
Ma gli italiani nel fondo lo adorano e in certe regione italiane  e un simbolo indiscuttibile donde perfino molti comecianti hanno guadagnato vendendo prodotti col marchio di Maradona.
Comunque resta una personalitá contradittoria e sempre rappresenta quatrini per i media sportivi..
A me non piace per niente, anche perché non riconosce il suo figlio italiano, soltanto mi disturba quando lo attacano per la droga´perché questo appartiene a persone che hanno disturbi di personalitá gravi, i giornalisti non possono guadagnare su questo tema,.. soprattuto e come ho scritto in un altro post, si ha sforzatto per togliersi d'adosso questo flagello.
Adesso state atenti domani che c'é una bella partita fra la Spagna e il Cile...cuasi imperdibile...
Peccatto l'Italia che é rimasta fuori....un altra volta sará alla fine non e la fine del mondo e ci sono cose assai piú importanti e che la nostra Patria ne ha fortunatamente.
Saluti Adriana
 

 

Nessun commento: