....

....

sabato 26 giugno 2010

vari

Niente,oggi che pensavo sentirmi Gaetana che normalmente dovrebbe essere alle 20.30 hs di qua(12 ore di differenza) é cominciato molto prima, quindi quando ho aperto la radio alle 19.30 hs,perche stavo sul terrazzo era cominciato da tempo,un disastro,adesso é   11 ore di differenza?,ma stesso cosí l orario del programma é cambiato?Dunque la foto di Ivana,potrebbe essere con una web-cam,ma allora messa sul suo terrazzo fissa,mettiamo,la casa che noi vediamo non potrebbe essere la sua,ma quella di fronte.e poi,va bene la web cam fotografa continuamente,ma come arriva al nostro terrazzo,non l ho proprio capita....ma adesso mi metto il cuore in pace perche non voglio dargli la soddisfazzione di torturarmi ......Io mi devo accodare a Anna per il micro -onde,lo uso moltissimo,ma credo perche ho lo stesso problema.Ma io in parte l ho risolto,nel senso che nel mio caso piu che altro il problema penso sia il fegato,allora invece di prendere   qualcosa per aprire l appetito che non serve ho comprato delle medicine di erbe,qui si chiama figatil,che mi prendo dopo aver mangiato sia pure poco.,é un poco come l eparema.Allora invece di soffrire aiuto la digestione,almeno non ho mal di stomaco ecc.Perche penso che a furia di mangiar poco  lo stomaco ovvio si rimpiccolisce,ma continua a avere il suo rituale di lavorare,cioe i succhi gastrici sempre sono li pronti,e se si mettono in moto enon trovano niente ovviamente(almeno a me) danno bruciore di stomaco,perche da ció che so sono acidi come la soda caustica a dir poco.Insomma problema di mangiare senza appetito impossibile,problema se si mangia niente ,ed ecco che la pappa é fatta....insomma,se ho capito bene gl acidi stomacali non trovando niente da bruciare bruciano il proprio stomaco,.....allora dicono mangiare frequentemente e poco,almeno ogni tre ore,perche cosí lo stomaco ha cosa bruciare,ma se il fegato non aiuta,e poi non mangiando si ingrassa,il peggio di tutto,questo spiegato dal medico perche i grassi,non arrivano a essere eliminati,ecco perche le diete dei digiuni,che tanti fanno vanno a peggiorare invece di megliorare.Detto questo,per esperienza propria e sentendo i vari  a cui  ho consultato,questo é un problema serio e una grande disgrazia...come pure ,secondo me il contrario,la gente che si abboffa.L ideale sarebbe,come sempre l equilibrio,ma molte volte non dipende da noi.Io non credo proprio che anna si vanti di questo problemone che ha e che ho pure io,pur se,per la salute che mi ritrovo data l eta,non penso mi faccia tanto male cosi....il metabolismo si aiuta,ma in un certo senso fa il suo cammino,Peró é vero pure che perfino io che so che anna nonsi vanta(ne potrebbe perche non é nessun merito mi pare)alle volte dá l impressione di vantarsi,nel senso che parla tanto del non mangiare quanto altri parlano del tanto che mangiano....solo che in genere  chi parla del mangiare piuttosto parla di ció che cucina e quindi fa piu senso,perche sono quasi come dare ricette,...é diverso.Insomma se l importante é  seguire il proprio ritmo, quello é.Io ho tante amiche e colleghe che si lamentano perche non riescono a mangiare meno e magari hanno pure il diabete,quindi dovrebbero fare rigorose diete,io mi lamento del contrario....invidio loro e magari loro invidiano me....la veritá é che nessuno  é perfetto no?Bacioni,a tutte,meno a Ivana per la quale nutro una rabbia da stamattina,che altro che figatil,mi dovrei prendere non só cosa,vedró con il mio medico,come é cattiva chella lá,chella lá,nun sape che ´piacere ca me fá,me ne trovo(n amica) molto chiu buona có nu core chiú bello ch essa,e nun a voglio chiú veré.Ricintecello vuie cá io nun a voglio manco senti........manco veré,amnco me ricordá ch essa c é.Silvia

Nessun commento: