....

....

martedì 29 giugno 2010

Lucia....

....che belle fotografie, ne fai vedere il tuo giorno per giorno, sono fotografie semplice, che fano vedere il tuo cotidiano trascorrere insieme a tua famiglia.
Una domanda.
Dove hai letto che Claudia ha detto di reunirci il 20 di Luglio?
Sono parechie volte, che si mischia FB, PF e il nostro blog, Credo avere letto tutto e non ho visto il apuntamento di Claudia.
In quanto a questo apuntamento, mi pare che postare 2 o 3 giorno fino che tu arrivi, non fa il caso.
20 di luglio è in mezzo di settimana, io particolarmente preferisco che il nostro incontro sia sabato o domenica.
Me ne vado, devo lavorare, devo fare mio lavoro di fine di mese e non solo il mio sino anche il di Vanesa.
Come lo faccio sempre mentre faccio colazione vi lego.
Maria Rosa V.

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gooooooooool !
Gooooooool !
E Calcio il mio triste tempo !!! (TT) ....
calcio receta !!!! calcio calciocalciooooooooooo !!!!!