....

....

sabato 26 giugno 2010

DALL'AUSTRALIA

Buona sera a voi e buon pomeriggio a me, avete scritto tanto che non mi ricordo chi ha scritto cosa,comunque Silvia con i suoi monologhi ciazzecca sempre, anche se si confonde con l'orario, ma quella e` unaltra storia, Ad Anna le ho dedicato la canzone che voleva,
grazie per tutti che avete ascoltato il mio programma.
Cosa vi posso dire , che dopo l'antiobiotici mi sento bene. Lucia e ancora indaffarata con la sua Giada, domani vado a vedere la mia Vanessa che fra 6 giorni fa 6 mesi,
Bella la foto di Ivana ma la posso vedere solo di notte, ma va bene cosi,
Come avete visto nel telegiornale abbiamo la Prima minestra ( VOLEVO DIRE MINISTRO )
 AUSTRALIANO UNA DONNA, chissa cosa fara? se mi eleggevano a me , avrei saputo cosa fare per primo!!!!!!!!! ma lasciamo perdere.vi lascio con un abbraccio virtuale.

Nessun commento: