....

....

mercoledì 30 giugno 2010

Oggi c'è molto da leggere...

Prima di tutto, grazie Titty per la tua preoccupazzione. Stò un poco meglio, non molto, ma ieri sono uscita un poco, non mi dimentico mai che quando lavoravo, e dovevo  per forza andare in ufficio, salvo casi eccezzionali, in genere era l'emicrania, lavoravo tutto il giorno e stavo molto meglio che quando stavo a casa. Credo abbia relazione col fatto di abbandonarsi, uno si sente peggio, e così sono uscita, ho fatto parecchie cose ed oggi avrei cosa fare, vedrò di fare la stessa cosa, in fondo, peggiorata non sono.Ma grazie, il raffreddore ha un ciclo...
 
Carissima Lucia, lungi da me l'idea di non usare il servizio d'argento, e scusa se non si usa in queste occasioni quando si usa? Poi ci sono persone che lo usano normalmente, con tutto il lavoro che dà.Ma appunto, dipende da chi ci tiene, e poi usandolo diariamente non si fà a tempo ad annerirsi.
Profitto per dare un altra non richiesta informazione, e questa è comprovata da me. Ho alcuni oggetti d'argento, come una zuccheriera, che non uso, appunto perchè si annerisce. Ebbene, stà insieme ad altre cose chiusa in un sacchetto plastico, brillante come sempre, da anni. La spiegazione è che senza il contatto con l'aria non si ossida e quindi non diventa nera. Questo me lo ha insegnato mio fratello e funziona.
Sembra il festival dell'argento.
 
Quanto alla festa è che quando hai detto che è arrivato il vestitino con le scarpette, mi ha riportato al matrimonio, al vestito ecc. e per questo mi è sorta l'associazione di idee, ma comunque qui non è tanto festiva come da voi ed in Argentina. Qui la prima comunione ha la maggior importanza.Ma certamente anche per voi.E con riferimento alle foto, mi dimentico sempre delle digitali che oggi permettono averle a disposizione tutto il tempo e si scaricano e ricaricano. Con i rullini era diverso, era facile finirli e non averne uno a mano per usare. E con questo chiaro che si tirano tante e tante foto.
 
Comunque l'importante é che la festa risulti come tutti voi vi aspettate e che sia veramente una grande festa.
 
Quanto alla melatonina, io non è che prendo tutte le medicine che mi dicono per sport, prenderei la melatonina per non svegliarmi all'alba, fino ad oggi ancora mi capita, poi la fermerei, non è che mi vizio, ma se fosse utile no?
 
Riguardo il nostro amico da PF, prima di tutto non sò se hai notato che ormai siamo in due o tre a scrivere lì.E per lo più di football.
Credo che ti sei dimenticata che a suo tempo ho scritto in privato a lui chiedendo il perchè non scriveva più, e mi ha risposto gentilmente che nn avava tempo per scrivere e che mandava un abbraccio a tutti del nostro blog. Dopo di chè, ovviamente non ho chiesto nient'altro. ogni tanto, ma molto raramente, ci incontriamo da PF e capita pure che ci parliamo, ma è raro. Io non credo sia successo qualcosa, è che siccome lui ha cominciato a scrivere da PF, li continua a scrivere, ma raramente anche, in genere quando comincia un nuovo tema.
Spero tutto bene con lui, ma sembra di sì.Comunque è l'unico che potrebbe scrivere da noi, e non lo fà;
 
D'altra parte, cara Lucia, io sono già arrivata a parlare da sola con la foto di Ivana, e lei non mi risponde proprio...discorso di muti. Ma comunque non è che io abbia molto novità ultimamente, è un periodo un poco fermo, non riesco ancora a tornare in Brasile...
Vedrai come succederà anche a te, dopo il primo impatto dell'arrivo a casa, comincia la riscossa...spero di no perchè ci mette.
 
credo di aver risposto a tutte le tue osservazioni, almeno spero, perchè ancor non sò avere i due testi davanti.
 
Un bacione a tutti
Anna 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: