....

....

sabato 26 giugno 2010

IVANA CHE...

Meraviglia questa foto,oggi l'ho vista di giorno era molto bella ,adesso la vedo illuminata di luci,e un incanto,brava cara,un bacione.
Anna come fai a non avere fame,dimmi il segreto cosi lo faccio fare a Giorgio,lui poverino ha sempre fame,va bene che è il diabete che lo fa mangiare.
Gaetana,io non riesco a collegarmi con la tua radio,ho provato in tutti i modi.
Lucia adesso incominci a contare i giorni,certo che sara' difficile lasciare Giada.
Titty avete vinto o no,io non ho seguito la partita degli USA.
Maria Rosa,si grazie a Dio non è successo niente con il terremoto.
A tutte le altre amiche che non nomino vi voglio bene anche a voi,buona Domenica...
Vittoria 


 


The New Busy is not the old busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Get started.

Nessun commento: