Tranquilla,Vittoria, non ho detto di voler chiudere il terrazzo, ma solo che ogni cosa che nasce... si avvia alla fine! ahahaha! Ridiamoci sopra! Ma è una irrefutabile costatazione...
Sento che anche tu, come pure Titty, vedi il "quadratino" bianco, ma non so immaginare dove si trova. Forse sopra i bigliettini di benvenuto o la foto del terrazzo? Io vedo invece tutto completo come sempre... Mah!...
Claudia, mi dispiace che ancora stai con il thè di boldo ecc. ma sono sicura che presto starai benissimo!
Con la TV ci troviamo sempre davanti le due facce della realtà: da una parte il tremendo, tristissimo, incidente in Svizzera dei bambini che venivano dal Belgio a fare una vacanza, finita tragicamente, che ci ha addolorati e riempiti di sgomento. Purtroppo questi incidenti succedono anche nei paesi piu avanzati... l'essere umano ne è sempre il responsabile però.
Dall'altra parte, l'altra faccia della TV è l'intrattenimento. E Il Giovane Montalbano ne è una dimostrazione. A me è piaciuto moltissimo il primo episodio. Non mi è mancato Luca Zingaretti, l'attore della prima versione, per esserne attratta.
Ora, per finire, voglio riportare una strofa di una poesia di Nonna Lea riferita all'amicizia, giusto per ricordare quello che rappresenta il nostro incontro quotidiano sul terrazzo.
CONOSCERE UN'AMICA
Conoscere un'amica è una gran cosa
ed è una molla quasi prodigiosa
che sospinge a cercare di incontrarla.
Ne vai in cerca come d'una perla
e quando questo accade, d'improvviso
un gran sorriso ci rischiara il viso.
.......................................
Nonna Lea l'estroversiana
Un saluto a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento